00:10 min

serie a

Juve, Paratici: “Pirlo confermato in caso Champions. SuperLega? Tante falsità in giro”

Claudia Vivenzio

Il dirigente sportivo nonché capo dell’area sportiva della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Andrea Pirlo ma anche sulla questione tanto contestata del progetto...

Il dirigente sportivo nonché capo dell'area sportiva della Juventus, Fabio Paratici, ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport sul futuro di Andrea Pirlo ma anche sulla questione tanto contestata del progetto SuperLega.

Juve, Paratici: "Pirlo sarà confermato. SuperLega? Tante falsità"

Di seguito l'intervista di Fabio Paratici:

"Abbiamo agito con massima limpidezza, siamo serenissimi come Andrea Agnelli, che vuole il bene del calcio. Sono state dette delle falsità e si è distorta l'attenzione sui veri problemi. Lasciare i campionato nazionali? Non è vero, nessuno ha mai pensato di farlo e la formula non era chiusa. Comunque noi siamo tranquilli, abbiamo agito con la massima trasparenza".

Sul futuro di Pirlo

"Resterà con la qualificazione in Champions e non pensiamo nemmeno a un'eventualità diversa. Abbiamo fiducia nel lavoro che stiamo facendo e con la qualificazione il prossimo allenatore della Juventus sarà Pirlo".

Sul futuro di Dybala

"Paulo ha giocato pochissime gare quest'anno e ne abbiamo sentito la mancanza, però a livello tecnico non si discute".