- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Paratici, ds Juventus (Getty Images)
Fabio Paratici, dirigente della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per parlare della gara con l'Inter e della situazione dei bianconeri, anche a livello finanziario. Il CEO juventino ha parlato anche della situazione di crisi che sta vivendo la squadra, che evidentemente ha colpito il VAR e l'arbitro Calvarese, che hanno concesso un rigore molto dubbio nella sfida in corso.
Di seguito le parole di Fabio Paratici, ai microfoni di Sky Sport.
"Juve-Inter è sempre stata una partita sentita e importante, al di là del fatto che oggi siano campioni d'Italia, e non ci sfidiamo in mezzo al campionato come altri anni. Il futuro non dipende da una sola partita, e nemmeno dalla prossima. I programmi non si fanno aspettando il risultato di una o due partite, ma guardando una o più stagioni, o più dinamiche che si sono succedute in una stagione. Siamo concentrati su quello che vogliamo fare: lo chiediamo ai giocatori e lo chiediamo a noi stessi.
Il mondo del calcio deve essere attento a queste situazioni, a una situazione di crisi. Siamo riusciti a mantenere gli impegni con i giocatori, sino ad oggi regolarmente, e di questo ne andiamo fieri. Non abbiamo in programma manovre collettive, a fine stagione parleremo con i giocatori a livello individuale per capire se dovremo fare qualcosa, e come dovremo farla".
Queste parole avranno colpito il VAR Irrati e l'arbitro Calvarese, dato il rigore molto dubbio concesso per un sospetto fallo di Darmian su Chiellini. Il terzino ex Parma ha trattenuto il difensore della Juventus, che allo stesso modo a tirato giù il nerazzurro. Il VAR non ha dubbi: errore grave, Calvarese rivede e concede il rigore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA