serie a

Juve in pole per Haaland, si prova a chiudere per gennaio con l’aiuto di Raiola: sbaragliata la concorrenza del Napoli

Armando Inneguale

Erling Braut Haaland, talentuoso attaccante del Salisburgo, è ad un passo dalla Juve. Il classe 2000 ha già messo a segno 28 gol in 22 presenze stagionali ed ha attirato l’attenzione di mezza Europa. Sull’anglo-norvegese, infatti,...

Erling Braut Haaland, talentuoso attaccante del Salisburgo, è ad un passo dalla Juve. Il classe 2000 ha già messo a segno 28 gol in 22 presenze stagionali ed ha attirato l'attenzione di mezza Europa. Sull'anglo-norvegese, infatti, sono piombate tutte le big del vecchio continente. Il suo nome, inoltre, è stato accostato anche al Napoli. A fare da intermediario, nell'affare, c'è Mino Raiola. Il procuratore, tra gli altri di Lozano e Manolas, è in contatto con il club bianconero anche per un altro calciatore. Paratici, infatti, spinge ancora per il ritorno di Paul Pogba. Intanto si lavora per la chiusura dell'affare di Haaland per gennaio. Questo è quanto riferisce in merito l’edizione odierna di Tuttosport.

HAALAND AD UN PASSO DALLA JUVE

“Il club bianconero ha accelerato con decisione sul 19enne bomber degli austriaci, sul quale era piombata mezza Europa, dal Manchester United al Lipsia passando per il Borussia Dortmund, dopo essere stato accostato anche a Napoli e Milan. La Juve s’è piazzata in corsia di sorpasso grazie ai buonissimi rapporti con Mino Raiola che sta facendo da intermediario di un’operazione da 30 milioni in chiusura per gennaio. Raiola che, guarda caso, è l’agente di un altro pezzo grosso nel mirino di Fabio Paratici: Paul Pogba”.