00:25 min

serie a

Rtl 102.5 Giuliani: “Il Napoli di Gattuso è un po’ folle! Con la Juve partita fondamentale per la lotta Champions!”

Enrico Esposito

Intervistato da Sky lo speaker di Rtl 102.5 Fulvio Giuliani ha parlato della rincorsa alla Champions League in Serie A che vede coinvolte molte squadre. E mercoledì Juventus e Napoli si affronteranno in quello che sembra un autentico spareggio....

Intervistato da Sky lo speaker di Rtl 102.5 Fulvio Giuliani ha parlato della rincorsa alla Champions League in Serie A che vede coinvolte molte squadre. E mercoledì Juventus e Napoli si affronteranno in quello che sembra un autentico spareggio.

Giuliani: "Juve-Napoli dirà molto sulla sfida avvincente per raggiungere la massima competizione europea"

Mancano davvero poco all'attesissima sfida tra Juventus e Napoli. Mercoledì allo Stadium si affronteranno due squadre dall'umore radicalmente opposto ma con gli stessi identici punti dopo le partite di ieri. Il quarto posto in coabitazione a 56 punti con le distanze ridotte dal Milan secondo rende ancora più affascinante la supersfida tra Gattuso e Pirlo. Ai microfoni di Sky il noto speaker di Rtl 102.5Fulvio Giuliani ha parlato del match, della prestazione degli azzurri contro il Crotone e della bagarre Champions. Qui di seguito le sue parole:

"Juventus-Napoli, in programma il prossimo sette aprile, sarà fondamentale per la lotta Champions. Si tratta di una lotta avvincente aperta a qualsiasi risultato. La corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è più folle che mai. Si veda quanto è accaduto allo stadio Diego Armando Maradona nel corso della sfida tra il Napoli di Gattuso e il Crotone. Il Napoli, dopo avere dominato in lungo e in largo la partita, ha rischiato seriamente di compromettere tutto: la compagine di Gattuso è un po' folle. Ho sbagliato un pronostico sulla Champions League: avevo inserito il Milan di Stefano Pioli tra le prime quattro. Ma ora non ne sono così sicuro, anzi. ho visto una squadra in palese difficoltà".