Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Rtl 102.5 Giuliani: “Il Napoli di Gattuso è un po’ folle! Con la Juve partita fondamentale per la lotta Champions!”

 (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Intervistato da Sky lo speaker di Rtl 102.5 Fulvio Giuliani ha parlato della rincorsa alla Champions League in Serie A che vede coinvolte molte squadre. E mercoledì Juventus e Napoli si affronteranno in quello che sembra un autentico spareggio....

Enrico Esposito

Intervistato da Sky lo speaker di Rtl 102.5 Fulvio Giuliani ha parlato della rincorsa alla Champions League in Serie A che vede coinvolte molte squadre. E mercoledì Juventus e Napoli si affronteranno in quello che sembra un autentico spareggio.

Giuliani: "Juve-Napoli dirà molto sulla sfida avvincente per raggiungere la massima competizione europea"

 (Getty Images)

Mancano davvero poco all'attesissima sfida tra Juventus e Napoli. Mercoledì allo Stadium si affronteranno due squadre dall'umore radicalmente opposto ma con gli stessi identici punti dopo le partite di ieri. Il quarto posto in coabitazione a 56 punti con le distanze ridotte dal Milan secondo rende ancora più affascinante la supersfida tra Gattuso e Pirlo. Ai microfoni di Sky il noto speaker di Rtl 102.5Fulvio Giuliani ha parlato del match, della prestazione degli azzurri contro il Crotone e della bagarre Champions. Qui di seguito le sue parole:

"Juventus-Napoli, in programma il prossimo sette aprile, sarà fondamentale per la lotta Champions. Si tratta di una lotta avvincente aperta a qualsiasi risultato. La corsa per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League è più folle che mai. Si veda quanto è accaduto allo stadio Diego Armando Maradona nel corso della sfida tra il Napoli di Gattuso e il Crotone. Il Napoli, dopo avere dominato in lungo e in largo la partita, ha rischiato seriamente di compromettere tutto: la compagine di Gattuso è un po' folle. Ho sbagliato un pronostico sulla Champions League: avevo inserito il Milan di Stefano Pioli tra le prime quattro. Ma ora non ne sono così sicuro, anzi. ho visto una squadra in palese difficoltà".