Gli ultimi risultati in casa Juve potrebbero portare a uno scossone: la panchina di Thiago Motta traballa e potrebbe essere esonerato. Dopo lo 0-4 contro l'Atalanta il futuro del tecnico è sempre più un rebus.


serie a
Clamoroso Juve, Motta a rischio esonero! Spuntano tre traghettatori: i nomi
Clamoroso Juve, Motta a rischio esonero!
—Secondo quanto riportato da Tuttosport, in caso di esonero immediato di Motta ci sarebbe l'ipotesi traghettatore con tre soluzioni, tre nomi: Massimo Brambilla o Francesco Magnanelli, rispettivamente allenatori della Juve Next Gen e della Juve Primavera, a cui viene affiancato il nome di Igor Tudor, ora come ora libero e quindi arruolabile anche con un contratto “a termine”.
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA