09:24 min

serie a

Capello attacca la Juve: “Ha subito un crollo senza appello”

Enrico Esposito

Nello spareggio Champions di ieri sera contro il Milan, la Juve ha perso nettamente allo Stadium per 0-3 rimescolando ulteriormente le carte nella corsa all’Europa più nobile. Con questo risultato i bianconeri sono infatti scivolati al...

Nello spareggio Championsdi ieri sera contro il Milan, la Juve ha perso nettamente allo Stadium per 0-3 rimescolando ulteriormente le carte nella corsa all'Europa più nobile. Con questo risultato i bianconeri sono infatti scivolati al quinto posto in classifica.

Capello sulla Juve

"I bianconeri hanno subito un crollo inatteso, senza appello. Come ad Udine, abbiamo visto una squadra priva di idee che ha ceduto ad un Milan che non ha dovuto fare particolari sforzi. Fino al gol la partita era bloccata, ho visto molti errori tecnici di entrambe le formazioni. Mi sono chiesto a un certo punto se Juve e Milan fossero da Superlega. I giocatori di Pirlo oggi però non hanno mai recuperato un pallone e la squadra si è dimostrata davvero di scarso valore. Non ricordo nessun intervento di Donnarumma durante tutto il match".