serie a

Juve, per ora nessun calciatore indagato nell’inchiesta Prisma: le ultime

Giovanni Montuori

Ancora nessun calciatore nel registro degli indagati

Prosegue l'inchiesta Prisma che riguarda la Juve e il pagamento degli stipendi durante la pandemia Covid. Per ora nessun calciatore è iscritto nel registro degli indagati.

Juve, prosegue l'inchiesta Prisma

—  

La notizia riportata da Tuttomercatoweb: "Per ora nessun calciatore è indagato nell'ambito dell'inchiesta Prisma che coinvolge la Juve nell'ambito degli stipendi differiti durante la pandemia dettata al Coronavirus. La posizione dei giocatori rimane comunque delicata in quanto hanno firmato carte private per gli accordi con il club, ma al momento rimangono tutti fuori dall'indagine della Procura e la speranza diffusa degli ex Juve è quella di rimanere in questo status.

Non fa eccezione, ovviamente, Cristiano Ronaldo, che non è persona offesa (solo per ora) dall'inchiesta. Questo significa che non risulta tra i soggetti che hanno subito un danno dalla Juventus. Nei giorni scorsi i legali del portoghese hanno richiesto l'accesso agli atti per acquisirne copia, situazione su cui si deve ancora pronunciare il Gip. Questo comunque non c'entra nulla con i 28 milioni lordi che Ronaldo continua a chiedere alla Juventus: gli accordi firmati erano per una diversa modalità di erogazione e non di una rinuncia, quindi sarebbero soldi che i bianconeri dovrebbero comunque corrispondere a CR7".