Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Juve eliminata dalla Champions: il brutto gesto di Nedved scatena la polemica sui social | VIDEO

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Juventus Pavel Nedved during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

L’eliminazione dalla Champions League della Juve subita Porto ha scatenato la rabbia dei dirigenti della Juve. In particolare, Pavel Nedved al triplice fischio è andato su tutte le furie. Nedved fuorioso per l’eliminazione della Juve...

Giovanni Montuori

L'eliminazione dalla Champions League della Juve subita Porto ha scatenato la rabbia dei dirigenti della Juve. In particolare, Pavel Nedved al triplice fischio è andato su tutte le furie.

Nedved fuorioso per l’eliminazione della Juve

Nedved ha sfogato tutta la sua rabbia contro un cartellone con la scritta “Respect” posto a bordo campo all'Allianz Stadium. Un calcio come ai tempi da giocatore che mette in luce tutta la delusione in casa Juve. I bianconeri vengono ancora una volta eliminati dalla Champions e il dirigente, a causa di questa reazione, è finito subito nel mirino dei social.