- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
NAPLES, ITALY - FEBRUARY 13: Danilo of Juventus is challenged by Matteo Politano of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio Diego Armando Maradona on February 13, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il difensore della Juve Danilo ai microfoni di Sky Sport si è espresso sulla questione Superlega. Chiaro e diretto il suo punto di vista sugli accadimenti dei giorni scorsi.
Queste le sue parole: "Io penso che se 12 club hanno accettato questo nuovo progetto è perché hanno visto che c’è bisogno di qualche cambiamento nel calcio. Non so se il progetto Superlega è quello più giusto, ma ora si dovrà parlare tutti insieme per fare qualche cambiamento, anche per salvare il calcio perché il Covid ha colpito ogni aspetto della vita e anche il nostro sport".
"Io penso che se la UEFA fosse davvero così preoccupata per i calciatori, non ci avrebbe fatto viaggiare tanto nel pieno di una pandemia e non ci avrebbe fatto giocare tanto in questo anno così difficile. Per me, da calciatore, non è stato per niente piacevole essere minacciato da UEFA e FIFA".
© RIPRODUZIONE RISERVATA