© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - APRIL 07: Juventus head coach Massimiliano Allegri during a press conference at Allianz Stadium on April 7, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN, dopo la sconfitta interna contro il Milan di ieri sera. A seguire le sue principali parole.
"Ho ringraziato i ragazzi, di più non si poteva fare. Non auguro a nessuna una stagione come la nostra, come quello che abbiamo vissuto da gennaio in poi. Non sappiamo ancora se giocheremo in una competizione europea e in quale. Abbiamo fatto 69 punti più i 2 con la Salernitana, nonostante tutto. Le nostre energie nervose sono finite a Siviglia, lì è finita la nostra stagione, inutile che ci stiamo a girare intorno. Sul campo abbiamo fatto il nostro. Non è tutto da buttare, ora guardiamo al futuro. In una stagione come questa non è la singola partita a fare la differenza. Ora vediamo dove giocheremo l'anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA