Nella prossima gara di campionato domani il Napoli affronterà la Fiorentina di Prandelli, che viene da una serie di risultati solidi, subisce pochi goal (ma ne segna anche pochissimi). Il tecnico sta cercando disperatamente di dare forma alla sua squadra specie dal punto di vista tattico, ma per ora - oltre alla grande prestazione contro la Juventus - si è visto poco o niente. Altro discorso merita il Verona di Juric, che da due anni gioca un calcio offensivo e propositivo ed è una squadra molto complessa da affrontare (in trasferta forse anche di più). Nella giornata successiva a quella contro la Fiorentina il Napoli incontrerà proprio il Verona al Bentegodi, e con un filotto di vittorie chiuderebbe il girone a 37 punti con una gara in meno da giocare.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Verona, Juric perde Tameze per infortunio. Può saltare il Napoli: le ultime
Nella prossima gara di campionato domani il Napoli affronterà la Fiorentina di Prandelli, che viene da una serie di risultati solidi, subisce pochi goal (ma ne segna anche pochissimi). Il tecnico sta cercando disperatamente di dare forma alla sua...
Il Verona perde Tameze. Salta il Napoli?
Gli scaligeri sono impegnati in questo momento in una difficile trasferta contro la squadra di Mihajlovic. Juric dovrà fare i conti con le assenze, poiché - tra gli altri - ha lasciato in tribuna anche Tameze, centrocampista che ha ben figurato in questa stagione finora (bellissima la sua prestazione contro la Lazio di Inzaghi e l'Atalanta). Per il giocatore un problema muscolare che potrebbe fargli saltare la gara contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA