- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - MARCH 13: Ivan Juric, Head Coach of Torino FC looks on prior to the Serie A match between Torino FC and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 13, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
Negli scorsi giorni era scoppiato il caso della lita tra Juric e Vagnati, rispettivamente allenatore e dirigente del Torino. In seguito alle immagini diventate virali sul web, il dirigente granata ha provato a riportare la serenità, spiegando come tutto si fosse risolto. Sulle orme di questa vicenda, l'edizione odierna di Tuttosport ha riportato un retroscena sui giocatori granata e il loro mister.
Come riportato dall'edizione odierna di Tuttosport, dopo la pesante discussione con il DS Vagnati, Ivan Juric aveva pensato seriamente alle dimissioni. Il tecnico granata ha poi parlato alla squadra, esponendo la sua voglia di lasciare. Però, a quel punto la squadra si è alzata a difesa del proprio allenatore esortandolo a cambiare idea, affermando che piuttosto ci sarebbero stati loro a fargli da scudo. La mattina dopo c'è stato il ripensamento da parte del tecnico, che ha preso la decisione di rimanere in sella alla formazione piemontese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA