Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Pistocchi: “Juric e De Zerbi sono degli ottimi allenatori ma il migliore ad oggi è un altro”

Pistocchi: “Juric e De Zerbi sono degli ottimi allenatori ma il migliore ad oggi è un altro”

Sono tante le voci che danno De Zerbi e Juric come possibili sostituti di Gattuso per la prossima stagione. Nelle ultime settimane, spesso anche in tv, gli allenatori di Sassuolo e Verona sono stati elogiati come due dei migliori tecnici della...

Leonardo Litterio

Sono tante le voci che danno De Zerbi e Juric come possibili sostituti di Gattuso per la prossima stagione. Nelle ultime settimane, spesso anche in tv, gli allenatori di Sassuolo e Verona sono stati elogiati come due dei migliori tecnici della SerieA. Su questo tema è intervenuto Maurizio Pistocchi, il quale ha espresso la propria opinione attraverso un tweet pubblicato nelle scorse ore.

Pistocchi: "Juric e De Zerbi sono dei bravi allenatori. Però come mai nessuno parla di Ballardini?"

 Davide Ballardini (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Di seguito le parole scritte da Maurizio Pistocchi:

Nelle trasmissioni di quelli che contano si fanno i nomi di DeZerbi (Sassuolo) e di Juric (HVerona) per grandi club. Bravi allenatori, per carità. Ma nelle ultime 14partite il Sassuolo ha fatto 13punti (con una partita da recuperare), il Verona 18. Il Genoa di Ballardini 21.

Il giornalista sportivo ha dunque voluto elogiare uno degli allenatori più in forma del campionato. Non a caso da quando Ballardini siede sulla panchina del Genoa, i grifoni hanno recuperato diverse posizioni allontanandosi dalla zona retrocessione.

Gli allenatori di Sassuolo e Verona invece nelle ultime settimane sono stati protagonisti di numerose voci che li danno molto vicini al Napoli. Nel caso in cui Gennaro Gattuso dovesse lasciare la panchina azzurra a fine stagione, uno tra dei due potrebbe sostituirlo.