01:21 min

serie a

Caso Acerbi-Juan Jesus, spunta un’importante immagine dell’accaduto: la ricostruzione

Raffaele Troiano
Come riportato da Sky Sport, è emersa un'immagine importante di quanto accaduto tra il centrale nerazzurro ed il calciatore del Napoli: la situazione

Come riportato da Sky Sport, emergono nuovi dettagli sulla vicenda Acerbi-Juan Jesus. Infatti, secondo quanto riportato dalla nota emittente televisiva, è emersa un'immagine significativa che potrebbe aiutare a ricostruire l'accaduto. Ecco quanto è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Caso Acerbi-Juan Jesus, spunta un'immagine importante: la situazione

—  

Di seguito le parole di Sky Sport, riportate dalla nostra redazione: "In particolare, c'è un'immagine che non scioglie del tutto i dubbi su quanto detto dal difensore interista, ma è significativa per ricostruire l’accaduto: poco prima dello sfogo del difensore del Napoli con l'arbitro La Penna, sugli sviluppi di un calcio d'angolo c'è un corpo a corpo tra i due avversari. Acerbi va a terra e, quando si rialza, sembra dire qualcosa a Juan Jesus che lo rincorre e gli dà una spallata facendolo cadere. Successivamente l'Inter attacca e da centrocampo Acerbi sembra fare il gesto del "no" con la mano alta da lontano verso la difesa del Napoli. Le immagini sono sempre in campo largo quindi è impossibile dire di più e tantomeno decifrare il labiale, fatto sta che dopo pochi secondi il gioco si interrompe e Juan Jesus si reca dall'arbitro per denunciare il comportamento dell'avversario".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.