- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
VILLAR PEROSA, ITALY - AUGUST 04: John Elkann CEO of Exor and Andrea Agnelli president of Juventus prior to the Pre-Season Friendly between Juventus vs Juventus B on August 04, 2022 in Villar Perosa, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Il terremoto in casa Juventus non è ancora terminato e le autorità sono alla ricerca di novità. Le dimissioni di Agnelli e non solo, hanno sconvolto l'intera Serie A. A tal proposito John Elkann, amministratore delegato di Exor attraverso una nota ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando i temi caldi per la società bianconera.
Di seguito le sue dichiarazioni: "Le dimissioni dei Consiglieri di Amministrazione della Juventus rappresentano un atto di responsabilità, che mette al primo posto l’interesse della Società. Il nuovo Consiglio che nascerà a Gennaio sarà formato da figure di grande professionalità sotto il profilo tecnico e giuridico, guidati del Presidente Gianluca Ferrero: insieme agli altri amministratori, avrà il compito di affrontare e risolvere i temi legali e societari che sono sul tavolo oggi. Confido che la società riuscirà a dimostrare di aver agito sempre correttamente. Maurizio Scanavino, che ha dimostrato solide capacità manageriali in tutte le società dove ha lavorato, metterà a frutto l’esperienza maturata soprattutto in ambito media e digitale per accelerare lo sviluppo della Juventus, uno dei brand più forti al mondo".
Su Allegri "Massimiliano rimane il punto di riferimento dell’area sportiva della Juventus: contiamo di lui e su tutta la squadra per continuare a vincere come hanno dimostrato di saper fare nelle ultime giornate, mantenendo alti i nostri obiettivi sul campo. Voglio ringraziare mio cugino Andrea per averci dato emozioni straordinarie, che non dimenticheremo mai. In questi 12 anni abbiamo vinto tanto. Il merito è soprattutto suo, oltre che delle donne e degli uomini che sotto la sua guida hanno raggiunto obiettivi memorabili. La nostra storia parla di vittorie e ci dà la forza che serve proprio in questi momenti. Con il sostegno e l’affetto dei nostri tifosi, abbiamo l’occasione di costruire un futuro straordinario"
© RIPRODUZIONE RISERVATA