Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Jacobelli: “Napoli e Lazio possono approfittare del passo falso del Milan. Agnelli? Provato dal flop della Superlega”

(Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la nota vicenda della Superlega e per fare il punto della situazione sulla volata Champions in vista di Napoli-Lazio. Di seguito le sue...

Giuseppe Canetti

Xavier Jacobelli, direttore del quotidiano Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per commentare la nota vicenda della Superlega e per fare il punto della situazione sulla volata Champions in vista di Napoli-Lazio. Di seguito le sue parole.

"La posizione di Agnelli verrà vagliata a fine stagione"

 (Getty Images)

Ecco quanto dichiarato da Jacobelli ai microfoni di Radio Crc.

Su Agnelli e la Superlega

"La posizione di Agnelli verrà vagliata a fine stagione. Il naufragio della Superlega ha creato un ritorno negativo di immagine alla Juve e allo stesso presidente bianconero. La Juve non opera mai stravolgimenti a stagione in corso. Vediamo come si chiuderà la lotta Champions e come terminerà la finale di Coppa Italia. Certo, il rapporto tra la Uefa e Agnelli si è interrotto. Per questo motivo Rumenigge è stato incaricato dalla Uefa per ricucire i rapporti con i 12 club fondatori della Superlega. Ma ci vorrà tempo".

Sulle vicende di campionato e su Napoli-Lazio

"Sia il Napoli sia la Lazio hanno una grande occasione dopo l'inaspettata sconfitta interna del Milan. Però non darei troppo peso al calendario. La lotta Champions si deciderà soltanto all'ultima giornata".