- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
serie a
(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Ottime notizie per il difensore del Monza Armando Izzo. Come riporta Sportface tramite il proprio profilo X, infatti, il classe 1992 è stato assolto sia dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa, sia dal reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso. I fatti riguardavano in particolare una partita del campionato di Serie B 2014-2015. Di seguito il tweet nel quale vengono riportate anche le prime dichiarazioni a caldo dell'ex Torino.
"ASSOLUZIONE PIENA PER ARMANDO IZZO DALL'ACCUSA DI CONCORSO ESTERNO IN ASSOCIAZIONE MAFIOSA E DAL REATO DI FRODE SPORTIVA AGGRAVATA DAL METODO MAFIOSO".
"La Corte d'appello di Napoli ha assolto Izzo dall'accusa di concorso esterno in associazione mafiosa (al clan della Vinella Grassi di Secondigliano) con la formula "il fatto non sussiste" e dal reato di frode sportiva aggravata dal metodo mafioso per aver concorso ad alterare la partita di calcio Modena-Avellino del 17 maggio 2014, valevole per il campionato di serie B della stagione 2014-2015, "per non aver commesso il fatto". "Sono molto soddisfatto della sentenza - ha detto dopo la sentenza il calciatore - e, come ho detto fin dalle prime battute, ho sempre avuto fiducia nella giustizia. Non finirò mai di ringraziare i miei avvocati Alfredo Capuano, Salvatore Nugnes e Stefano Montone, che da subito hanno creduto in me".
"Sono molto soddisfatto della sentenza - ha detto dopo la sentenza il calciatore - e, come ho detto fin dalle prime battute, ho sempre avuto fiducia nella giustizia. Non finirò mai di ringraziare i miei avvocati Alfredo Capuano, Salvatore Nugnes e Stefano Montone, che da subito hanno creduto in me".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA