- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
FLORENCE, ITALY - MARCH 06: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Hellas Verona FC at Stadio Artemio Franchi on March 6, 2022 in Florence, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Sebbene sia stata una gara fantastica, è terminato in parità l'incontro al Franchi tra Fiorentina e Napoli, valido per il terzo turno di Serie A. Tante le occasioni degli azzurri, impenetrabile la difesa dei viola, la quale ha resistito alla grande agli attacchi degli ospiti. In conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Udinese, è intervenuto Italiano ed ha parlato anche della serata trascorsa domenica.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico viola divulgate dai canali ufficiali del club:
"Avevo fatto un appello prima della gara, nella speranza di essere coinvolto. Penso che sia stata una serata bellissima, grazie ancora. Ci toglieremo delle soddisfazioni".
Sulla prossima gara con l'Udinese
"Non sarà facile: abbiamo speso energie e ci sono ancora dei recuperi da fare. Affrontiamo una delle squadre che fa della fisicità il suo punto di forza e ci metterà in difficoltà. Cercheremo di rispondere presente al meglio, con un atteggiamento battagliero"
© RIPRODUZIONE RISERVATA