- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Inzaghi (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)
Il malcontento dei tifosi laziali in seguito all'addio di Simone Inzaghi non si è fatto attendere. Ad esser stato preso di mira però è stato il figlio che si è poi sfogato sul suo profilo Instagram.
L'addio di Simone Inzaghi è stato senza dubbio un duro colpo per la Lazio, tant'è che qualche tifoso sembra averla presa davvero male. Visto che il tecnico non ha profili social, i tifosi hanno attaccato la moglie, Gaia Lucariello ed il figlio, Tommaso Inzaghi.
"Il dio denaro comanda sempre”, “Siete di Piacenza, che ne capite di Lazio”, "Dì a papà che aveva mille modi per chiudere la nostra storia e ha scelto la peggiore, si vergognasse”. “Non se ne va da signore”, “Delusione totale”, “Speriamo di non rivederlo più all’Olimpico”, “E’ scappato come un cane”, “Mercenario”, “Simone è una delusione assurda".
Queste sono solo alcune delle offese (riportate da Calciomercato.com) ricevute da alcuni tifosi e a cui Tommaso ha risposto così: "Mio padre ama la Lazio e la amerà sempre. E’ stato con voi anche quando nessuno sarebbe rimasto. Ha vinto per voi quando nessuno avrebbe potuto vincere”. Poi la chiusura di uno sfogo maturo, nonostante la giovane età: “Molte storie d’amore non finiscono come devono. Ma il sentimento che c’è stato per 20 anni rimane e rimarrà per sempre."
© RIPRODUZIONE RISERVATA