- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - MAY 08: Alexis Sanchez of FC Internazionale celebrates with teammate Lautaro Martinez after scoring the second goal of their team during the Serie A match between FC Internazionale and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 08, 2021 in Milan, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)
In vista della delicatissima sfida col Napoli, Inzaghi dovrà risolvere il grattacapo per l'assenza di Bastoni. Ma questo non è l'unico dubbio dell'allenatore dell'Inter. Infatti, il tecnico nerazzurro dovrà scegliere a chi affidare l'attacco: si giocano due maglia Lautaro, Dzeko e Sanchez.
Questo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport:
"In attacco invece sono in tre, ma per due maglie. Sanchez ha confermato martedì di essere in grande condizione, ma Inzaghi durante la stagione ha puntato su Dzeko e Lautaro, soprattutto nei big match. Il secondo indizio è legato alla panchina del Toro contro la Roma. Dopo averlo lanciato nel derby, malgrado fosse rientrato da poco dall'Argentina, Inzaghi martedì ha risparmiato a Lautaro 76'. Tenerlo in panchina anche contro il Napoli saprebbe insomma di mezza bocciatura, pur essendoci alle porte anche il Liverpool. Il ballottaggio sembra restringersi insomma a Dzeko e Sanchez. E se il gioco delle rotazioni potrebbe premiare il cileno (Edin ha giocato dal 1' contro Milan e Roma), il bosniaco è fondamentale per far girare tutto il reparto e dare profondità. Inzaghi a lui rinuncia solo sotto tortura e potrebbe decidere di tenere Sanchez come arma a gara in corso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA