Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Radio 1, commentando il pareggio contro il Napoli al Maradona. Ecco le parole raccolte da FcInterNews.


serie a
Inzaghi a Radio Rai: “Nulla da dire, Napoli signora squadra. Sull’ammonizione…”
Inzaghi su Napoli-Inter
—"È stata una partita intensa, tra due ottime squadre. Da parte nostra, è stato un bel primo tempo; nella ripresa è subentrata un po' di stanchezza, quindi è uscito il Napoli. Ci siamo difesi abbastanza bene, tranne nell'occasione del gol dove dovevamo essere più bravi. Ricordiamoci che avevamo di fronte una signora squadra, ora mancano undici partite e vedremo cosa succederà. Non ho nulla da dire ai ragazzi, hanno un cuore immenso; ho fatto loro i complimenti. Calhanoglu e Dimarco avevano chiesto il cambio all'intervallo, ho voluto farli ripartire nella ripresa perché avevamo chiuso in crescendo il primo tempo. Poi li ho dovuti cambiare, non abbiamo ricambi sugli esterni e ho dovuto adattare Dumfries a sinistra e Pavard a destra, che non fa più il quinto. Ma ho ricevuto grande disponibilità".
LEGGI ANCHE
Sull'ammonizione
—"Sì, perché c'era Meret a terra (il gioco era fermo, ndr) e volevo parlare con i ragazzi pensando si potesse fare. Per far fare tre metri in meno ai miei ragazzi ho preso il giallo. Nessun problema".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.