Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Inzaghi: “Con la Fiorentina gara fondamentale per la qualificazione alla Champions”

(Getty Images)

Quest’oggi, ai microfoni di Lazio Style Channel, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima gara della “sua” Lazio con la Fiorentina. Il tecnico dei capitolini ha avvisato gli avversari: i biancocelesti...

Edoardo Riccio

Quest'oggi, ai microfoni di Lazio Style Channel, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla prossima gara della "sua" Lazio con la Fiorentina. Il tecnico dei capitolini ha avvisato gli avversari: i biancocelesti vogliono vincere per qualificarsi alla Champions. Il Napoli e le altri rivali sono avvertite.

Inzaghi: "La Fiorentina è in salute, la Lazio giocherà da grande squadra"

 (Getty Images)

Di seguito le parole rilasciate da Inzaghi, tecnico della Lazio:

Sulla prossima gara tra Fiorentina e Lazio

"Quella di domani sarà una gara importantissima. La Fiorentina è in salute, viene da due pareggi con Juventus e Bologna. Ha qualità e giocatori esperti, dovremo giocare da grande squadra".

Sul ritorno di Luiz Felipe e sull'infortunio di Hoedt

"Ho dovuto fare una scelta tecnica e Luiz Felipe può fare anche il centrale tra i tre. A cinque partite della fine, ho dovuto così togliere Hoedt che devo ringraziare per quello che ha fatto. Ha iniziato bene la stagione, poi non sono riuscito a dargli la giusta continuità per i rientri di Radu e Acerbi".

Su Vlahovic

"Sta facendo grandissime cose, lo dicono i numeri. Sarà sicuramente un osservato speciale, come Ribery, un campione che tutti conosciamo. Al di là degli attaccanti, hanno difensori e centrocampisti di ottimo livello. Rispetto a domenica recuperiamo Acerbi e Luiz Felipe, mentre non avremo Caicedo ed Escalante che non ce l'hanno fatta".