- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - SEPTEMBER 07: President of FC Internazionale Steven Zhang looks on before the UEFA Champions League group C match between FC Internazionale and FC Bayern München at San Siro Stadium on September 07, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Non sono giorni facili in casa Inter. Il periodo poco felice, le questioni di mercato e infine i problemi economici legati al presidente Zhang. Quest'ultimo è finito al centro di alcune polemiche create dai suoi stessi creditori. Infatti, il numero un nerazzurro rischia addirittura alcuni mesi di reclusione.
Il presidente dell'Inter Steven Zhang è costretto a fare i conti con alcune questioni bollenti. Questa volta, a preoccupare il numero uno del club non è il rettangolo verde, ma tutt'altro. Come riportato da "CalcioeFinanza" il giovane patron avrebbe rifiutato di rimborsare ai suoi creditori più di trecento milioni di dollari. Tale scelta ha portato una delle banche cinesi più importanti a fare causa contro l'individuo. L'epilogo è ancora sconosciuto visti i tempi della sentenza, ma la pena massima potrebbe riguardare anche alcuni mesi di reclusione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA