- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - APRIL 11: Matteo Darmian of FC Internazionale celebrates with team mates and Antonio Conte (R), Head Coach of FC Internazionale after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Nacion su alcuni temi attuali dopo lo scudetto conquistato.
"La gioia per aver vinto lo scudetto è praticamente la stessa che avevo da calciatore, sebbene adesso sia dall'altra parte. Ma la felicità non cambia. L'orgoglio di vedere come è cresciuta questa squadra negli ultimi due anni è tanta. Questo progetto è iniziato con Conte. I momenti duri ci sono stati, ad esempio lo scorso gennaio. Il gruppo poi è continuato a crescere. La chiave è stato non smettere mai di crederci. Soprattutto dopo l'uscita dalla Champions League. Si doveva puntare tutto sul campionato, ma il Milan era primo con tanti punti di vantaggio. Lì è stata dura, ma ne siamo usciti più compatti. I problemi finanziari continuano ad esserci, occorrono un paio di anni per ritrovare l'equilibrio. La Superlega è stata un errore e da questi bisogna imparare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA