Il vicepresidente dell'Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a La Nacion su alcuni temi attuali dopo lo scudetto conquistato.
serie a
Inter, Zanetti: “Superlega un errore, abbiamo ancora problemi finanziari. Vi spiego qual è stata la svolta”
Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi a La Nacion su alcuni temi attuali dopo lo scudetto conquistato. RESTA AGGIORNATO Inter, le parole di Zanetti “La gioia per aver vinto lo...
Inter, le parole di Zanetti
"La gioia per aver vinto lo scudetto è praticamente la stessa che avevo da calciatore, sebbene adesso sia dall'altra parte. Ma la felicità non cambia. L'orgoglio di vedere come è cresciuta questa squadra negli ultimi due anni è tanta. Questo progetto è iniziato con Conte. I momenti duri ci sono stati, ad esempio lo scorso gennaio. Il gruppo poi è continuato a crescere. La chiave è stato non smettere mai di crederci. Soprattutto dopo l'uscita dalla Champions League. Si doveva puntare tutto sul campionato, ma il Milan era primo con tanti punti di vantaggio. Lì è stata dura, ma ne siamo usciti più compatti. I problemi finanziari continuano ad esserci, occorrono un paio di anni per ritrovare l'equilibrio. La Superlega è stata un errore e da questi bisogna imparare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA