A San Siro si sta giocando la gara tra Inter e Verona: la squadra di Tudor cerca di confermarsi come realtà forte e importante del nostro campionato, mentre i nerazzurri di Inzaghi vogliono dare continuità alla vittoria contro la Juventus, che potrebbe aver sbloccato la squadra da un punto di vista tecnico e della ferocia da mettere in campo.
serie a
È tornata l’Inter: dominio e doppio vantaggio nel primo tempo contro il Verona
Il primo tempo di Inter-Verona è stato a senso unico: i nerazzurri sono in totale controllo
Il primo tempo tra Inter e Verona è tutto nerazzurro: la cronaca
Controllo totale del match da parte dell'Inter contro il Verona:la squadra di Igor Tudor è riuscita a trovare spazi offensivi in una sola occasione (già sullo 0-2, gran parata di Handanovic ndr). Per il resto, Inzaghi ha totalmente bloccato il gioco avversario. Complici di certo i ritorni di De Vrij e di Brozovic al 100%, che hanno permesso alla squadra nerazzurra di impostare la manovra in modo più fluido. Straordinario il solito Barella, mentre Edin Dzeko sembra aver ritrovato uno smalto importante. Con una vittoria, l'Inter farebbe un gran passo in avanti verso Milan e Napoli in attesa del recupero col Bologna.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Dzeko. All. Inzaghi. A disp. Cordaz, Radu, Gagliardini, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Gosens, Vidal, D’Ambrosio, Darmian, Caicedo, Bastoni.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Caprari; Simeone. All. Tudor. A disp. Chiesa, Boseggia, Lasagna, Cancellieri, Depaoli, Frabotta, Šutalo, Retsos, Hongla, Praszelik.
Reti: 22′ Barella, 30′ Dzeko
© RIPRODUZIONE RISERVATA