Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

L’Inter scaccia via anche il Covid: a Milano in migliaia assembrati senza mascherina. Che imbarazzo a SKY! VIDEO

MILAN, ITALY - APRIL 11: Matteo Darmian of FC Internazionale celebrates with team mates and Antonio Conte (R), Head Coach of FC Internazionale after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale  and Cagliari Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Com’è noto grazie al pareggio di poco fa dell’Atalanta al Mapei Stadium con il Sassuolo, i tifosi interisti possono finalmente esultare dopo 11 anni per la vittoria dello Scudetto. La squadra di Conte raggiunge l’obiettivo con...

Giovanni Ibello

Com'è noto grazie al pareggio di poco fa dell’Atalanta al Mapei Stadium con il Sassuolo, i tifosi interisti possono finalmente esultare dopo 11 anni per la vittoria dello Scudetto. La squadra di Conte raggiunge l’obiettivo con quattro giornate d’anticipo, grazie ai 13 punti di distacco dal secondo posto occupato al momento dalla Dea e dal Milan.

Inter Campione d'Italia, ma quanti assembramenti in città!

Non sono belle però le immagini che ci giungono da Milano. I tifosi nerazzurri si sono riversati in migliaia per le strade del capoluogo lombardo e si sono assembrati senza dispositivi di protezione. Come se il Covid non esistesse. Da sottolineare l'imbarazzo a Sky di Alessandro Bonan, anchorman di Sky Calcio show: "Ci arrivano tanti messaggi di biasimo, noi stiamo solo documentando quello che succede", dice Bonan.