serie a

Inter-Sassuolo non sarà come Juve-Napoli: la Lega ufficializza il rinvio. Il comunicato

Tony Sarnataro

Inter-Sassuolo non sarà come Juventus-Napoli. La Lega serie A, infatti, ha appena comunicato ufficialmente il rinvio evitando di portare la sfida in tribunale

Inter-Sassuolo non sarà come Juventus-Napoli. La Lega serie A, infatti, ha appena comunicato ufficialmente il rinvio evitando di portare la sfida in tribunale e tutto il processo seguente che non avrebbe fatto bene al calcio italiano. Rimettendosi dunque alla decisione dell'ASL. Non ci sarà un nuovo caso Juventus-Napoli e Lazio-Torino, in sintesi. Adesso la Lega potrà decidere di recuperare la gara quando lo riterrà opportuno. Per ora c'è scritto "a data da destinarsi" ma probabilmente sarà il 7 aprile la data al momento più probabile. Lo stesso giorno di Juve-Napoli. A seguire il comunicato.

Serie A, Inter-Sassuolo ufficialmente rinviata. Il comunicato

"Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A dispone il rinvio a data da destinarsi della gara Inter-Sassuolo, programmata per sabato 20 marzo 2021 alle ore 20.45 e valida per la 9^ giornata di ritorno del Campionato di Serie A TIM".