Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato in vista della sfida di domani contro la Roma in Coppa Italia. Il tecnico ha parlato di turnover in vista delle partite con Napoli e Liverpool.
serie a
Inter-Roma, Inzaghi fa turnover in vista del Napoli: “Abbiamo una rosa affidabile”
Le parole del tecnico nerazzurro
Inter, Inzaghi sulle prossime partite
Le parole di Inzaghi ad Inter tv:
“Abbiamo perso un derby ma non dimentichiamo certo quanto fatto nei sei mesi precedenti. Ci voleva subito il campo perché c'è ancora tanta rabbia e delusione per la sconfitta contro il Milan che sappiamo essere immeritata. Questo però è il calcio, sono fiducioso perché ho visto la giusta determinazione anche negli occhi dei ragazzi. Teniamo alla Coppa Italia, sappiamo che con una vittoria saremmo in semifinale. La Roma è forte, può battere qualsiasi avversario, ha giocatori di qualità e un tecnico come Mourinho. Anche loro poi vorranno rifarsi perché vengono da un risultato immeritato. Il fattore San Siro però può incidere moltissimo. Sappiamo che ci saranno tanti tifosi e che ci trascineranno come sempre fatto".
Sul turnover:
“Sapere di avere un gruppo competitivo e affidabile mi dà grande tranquillità. Tutti, a prescindere dal minutaggio, sono sempre stati molto affidabili".
Come riporta La Gazzetta dello Sport: "Domani ci sarà da verificare se tra i pali ci sarà Handanovic o, come nell'ottavo contro l'Empoli, toccherà a Radu. Possibile turno di riposo per De Vrij, con D'Ambrosio (Skriniar centrale) e Ranocchia per una maglia. Dal 1' dovrebbe toccare anche a Darmian e Sanchez, al fianco di uno tra Dzeko e Lautaro. Dimarco scalpita per un posto a sinistra. Difficile che vengano toccati i tre centrocampisti. Barella (squalificato) si riposerà contro il Liverpool".
© RIPRODUZIONE RISERVATA