- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Sensi (Getty Images)
Quest'oggi Stefano Sensi, centrocampista dell'Inter in prestito dal Sassuolo, si è fermato per infortunio. E' la quinta volta in una stagione che a questo punto sembra maledetta: il giocatore ex neroverde aveva cominciato brillantemente l'annata ma ora non riesce più a riprendere la forma giusta. L'Inter a questo punto è a un bivio: privarsi del giocatore o versare più di 20 milioni nelle casse degli emiliani. Marotta cerca una terza via, ovvero richiedere uno sconto che potrebbe risultare salvifico. Ma in un momento così delicato post-pandemico il tutto potrebbe divenire più complesso. A riportarlo è tuttomercatoweb.
Stefano Sensi ha iniziato la stagione con l'Inter nel migliore dei modi. Subito prestazioni importanti e diversi goal. Poi sfortunatamente sono subentrati gli infortuni, e ora i nerazzurri sono parecchio indecisi sul da farsi. Sono 20 i milioni che Zhang dovrebbe versare nelle casse del Sassuolo, una valutazione che rischia oramai di essere eccessiva dati i tempi. Inoltre, l'Inter avrà da posizionare un bel po' di centrocampisti, a partire da Nainggolan per finire con Joao Mario. Il belga potrebbe addirittura restare. Da non dimenticare poi le mire di mercato verso Sandro Tonali del Brescia, che gradisce la destinazione milanese. Servirebbe dunque bilanciare il riscatto di Sensi con delle uscite, ma il mercato non aprirà prima di settembre. Certamente ci sarà un accordo fra le parti per allungare la permanenza fino alla fine dell'Europa League, ma è quasi altrettanto sicuro che l'Inter chiederà un sostanziale sconto al Sassuolo.
Stefano Sensi si è sottoposto oggi a esami strumentali, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, dopo un problema riscontrato durante l’allenamento di ieri. Gli accertamenti hanno evidenziato una distrazione del bicipite femorale destro. Le sue condizioni saranno rivalutate settimana prossima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA