Il campionato di Serie A si presenta quest'anno ben equilibrato: dopo la cessione di Lukaku e Ronaldo, non vi sono squadre che hanno organici troppo superiori alle altre. Inter e Juve restano comunque in vetta - nonostante la Juventus sia partita malissimo -, ma la distanza da Napoli, Roma, Lazio, Milan e Atalanta si è comunque ridotta. Nel frattempo però la squadra di Inzaghi continua a dare spettacolo anche con Edin Dzeko, che ieri ha siglato una doppietta portando i nerazzurri ad un record interessante.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, attacco da record: 15 reti in quattro gare, eguagliato il Napoli di Sarri
L'Inter perde Lukaku ma non smette di stupire là davanti. Grazie alla doppietta di Edin Dzeko è stato superato un record che ancora era dominio del Napoli di Sarri
Inter da record, eguagliato il Napoli di Sarri
L'Inter di Inzaghi eguaglia il record del Napoli di Sarri: gli azzurri nel 2017/18 riuscirono a siglare ben 13 goal nelle prime quattro giornate (contro Verona, Bologna, Benevento e Atalanta). Con i gol di ieri al Bologna i nerazzurri hanno siglato il quindicesimo gol della loro stagione: è record assoluto in Serie A dall'era dei tre punti. L’ultima volta accadde nella stagione 1960/1961, quando ancora le vittorie valevano solamente due punti. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA