04:04 min

serie a

Cassano: “Se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto sarebbe un fallimento!”

Raffaele Troiano

Le dichiarazioni di Antonio Cassano alla BoboTv

Dopo l'ultima sconfitta contro il Bologna, la strada per arrivare allo scudetto si è complicata per l'Inter. Infatti ora i nerazzurri si ritrovano a -2 dal Milan capolista e il destino di questa Serie A è tutto nelle mani dei rossoneri. Proprio sulla corsa al titolo, si è espresso Antonio Cassano con il suo classico intervento alla BoboTv.

Cassano: "Scudetto? Se l'Inter non vince questo campionato ha fallito"

Di seguito le dichiarazioni di Antonio Cassano alla BoboTv:

"L'Inter contro il Bologna è partita bene, molto bene per 20' o 25'. Poi ha abbassato poi il livello, dopo il pareggio, l'Inter è finita. Mi è piaciuta zero. Anche nel secondo tempo, Inzaghi ha buttato dentro Sanchez, ha mosso un po' qualcosa ma non mi è piaciuta. Nel secondo tempo ha creato pochissimo e quel poco l'ha fatto con nervi. Mi è piaciuta zero. Proprio zero. L'Inter ha fatto un harakiri clamoroso. Lasciate stare Radu, ha fatto un errore. Gli stanno mettendo la pistola alla tempia. E allora? E gli altri che hanno fatto una partita al di sotto delle loro qualità?".

Sulla lotta scudetto

"In questo momento, il Milanha un jolly di un pareggio. Dico 80% Milan e 20% Inter, l'Inter non doveva perdere a Bologna. Anche da interista, lo dico: se l'Inter non vince il campionato e lo vince il Milan, che è molto meno forte, è un fallimento. Il Milan sulla carta è la quarta squadra più forte, se vince lo scudetto complimenti ma tu, Inter o Juve, hai fallito".