L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA, in merito alla questione della riapertura degli stadi. A seguire le sue principali parole.
serie a
Inter, Marotta: “Eliminiamo il metro di distanza allo stadio con il green pass”
L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni all'ANSA, in merito alla questione della riapertura degli stadi
Inter, parla Marotta
"Bisogna rivedere i parametri per la riapertura degli stadi. Sarebbe utile eliminare il metro di distanziamento tra un posto e l'altro, perché altrimenti sa di beffa. Sul decreto c'è scritto il 50% ma in realtà lo stadio non potrebbe essere aperto più del 25-30%. E questo non possiamo permettercelo contando la crisi da cui viene l'intero mondo del calcio, e i tanti milioni persi al botteghino. Propongo, dunque, di eliminare il metro di distanza grazie all'uso del green pass che è al momento il massimo della tutela per tutti. Abbiamo apprezzato i passi fatti dal Governo per venirci incontro sulle riapertura, ma chiediamo di rivedere qualcosa per rendere gli stadi più sicuri e vivibili, senza perdere di vista gli introiti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA