L'Inter è scesa in campo, in occasione del lunch match di questa domenica, contro la Roma. Prima del fischio di inizio della sfida dell'Olimpico, l'ad dei nerazzurri, Beppe Marotta si è fermato ai microfoni di DAZN. Questi ha fatto il punto sul momento della società dal punto di vista economico ed è tornato a parlare del caso Eriksen che continua a tenere banco sul mercato.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Marotta: “Valutiamo la conferma del gruppo. Eriksen? Rispetteremo il contratto”
L’Inter è scesa in campo, in occasione del lunch match di questa domenica, contro la Roma. Prima del fischio di inizio della sfida dell’Olimpico, l’ad dei nerazzurri, Beppe Marotta si è fermato ai microfoni di DAZN. Questi ha...
Inter, le parole di Marotta
"Le voci sulla società? Voglio tranquillizzare i tifosi, la proprietà resta solida. Stiamo vivendo un momento di contrazione finanziaria ma è solo un normale momento di difficoltà. Queste situazioni portano ad una compattezza e ad una valorizzazione di quel senso di appartenenza. Sono molto positivo in vista del prossimo futuro. Caso Eriksen? Sono dinamiche abitudinarie in un mondo particolare. Dal canto suo, la società adempirà a quelli che sono gli obblighi contrattuali. La necessità deve diventare una virtù. Non poter fare degli investimenti ci porta a valutare questa squadra. Al momento operazioni fattibili non ce ne sono e stiamo valutando una riconferma totale di questo gruppo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA