serie a

Inter, Lukaku: “Adoro Lautaro, Brozovic tra i migliori. Lasciare Milano? Pazzi…”

Francesco Melluccio

Romelu Lukaku, centravanti dell‘Inter, nel corso di una diretta sul suo profilo ufficiale Instagram, ha risposto ad alcune domande dei tifosi curiosi. Il belga ha parlato di Marcelo Brozovic, del compagno d’attacco Lautaro Martinez e...

Romelu Lukaku, centravanti dell'Inter, nel corso di una diretta sul suo profilo ufficiale Instagram, ha risposto ad alcune domande dei tifosi curiosi. Il belga ha parlato di MarceloBrozovic, del compagno d'attacco LautaroMartinez e della sua permanenza a Milano.

LE PAROLE DI ROMELU LUKAKU

Il belga è "disturbato" inizialmente dal compagno di squadra Brozovic, che scherzando lo definisce brutto: "Sei più brutto di me, con quei capelli poi sembri una pornostar. Non mi piaci, pettinati come prima". Il croato poi chiede al suo compagno di squadra quanto sia forte, e Lukaku risponde con sicurezza: "Sei uno dei migliori".

LE BELLE PAROLE SU LAUTARO E SULL'INTER

"Lautaro è fantastico, anche come ragazzo. Sta crescendo e io sono contento di giocare con lui, loadoro". Il belga poi parla della differenza tra SerieA e Premier e di un suo possibile addio: "Credo che la Serie A sia bella, ma c'è un'intensità diversa rispetto alla Premier, conta di più la tattica. Ma entrambe sono belle, solo ognuna con le sue particolarità e differenze. E adoro sia l'Italia che l'Inghilterra, entrambi i Paesi sono stati molto accoglienti con me. Andare via dall'Inter? Sei pazzo, no!".