- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
Nella giornata di ieri il Belgio ha affrontato la Croazia nell'ultimo match valido per il girone dei Mondiali. I Red Devils non sono però riusciti a superare la fase a gironi. Tra i protagonisti, questa volta in negativo, c'è sicuramente Romelu Lukaku.
Come riportate dall'edizione odierna de "La Gazzetta dello Sport", Romelu Lukaku tornerà a casa per riuscire a rimettersi in forma il prima possibile. L'attaccante dell'Inter ha difatti dimostrato quanto la sua condizione sia veramente poco eccelsa durante il match di ieri. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:
"Nessuna vacanza, questa la decisione presa a caldo ieri sera. Giusto poche ore, tre giorni al massimo, poi sarà nuovamente ad Appiano: non è tempo di fermarsi, perché altrimenti si tornerebbe indietro anche dal punto di vista fisico - si legge -. Già, la condizione, questa sconosciuta. Condizione vuole dire anche scarsa lucidità: l’ultima delle cinque occasioni, la più clamorosa, quella del tentativo di petto, è stato un chiaro segnale". Va ritrovato il 'vero' Lukaku prima di tutto dal punto di vista fisico, perché quello visto in Qatar non è sembrato un Lukaku a più del 40%. Tutto il resto arriverà di conseguenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA