serie a

UFFICIALE – Inter Ludogorets si giocherà a porte chiuse: il comunicato

Armando Inneguale

Inter Ludogorets si giocherà a porte chiuse. Il comunicato, apparso sul sito ufficiale della squadra ospite, ha reso ufficiale la notizia. La decisione, già ieri, sembrava molto plausibile. A Milano, infatti, si vive una situazione molto...

Inter Ludogorets si giocherà a porte chiuse. Il comunicato, apparso sul sito ufficiale della squadra ospite, ha reso ufficiale la notizia. La decisione, già ieri, sembrava molto plausibile. A Milano, infatti, si vive una situazione molto particolare legata al Coronavirus. Per ridurre al minimo le possibilità di contagio sono state vietate le manifestazioni pubbliche che possono portare a contatto molti gruppi di persone. La partita di Europa League è, al momento, il primo evento sportivo italiano che si disputerà con questa disposizione. Le partite di Serie A in programma tra sabato e domenica nel Nord non hanno avuto luogo. Di seguito il comunicato apparso sul sito ufficiale della società bulgara.

INTER LUDOGORETS, SI GIOCA A PORTE CHIUSE

Questa la nota che ha reso ufficiale la notizia della partita a porte chiuse. Il match di giovedì sera, in programma al San Siro, si giocherà senza tifosi.

“La UEFA Ha annunciato ufficialmente che la partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League sarà giocata giovedì 27 febbraio 2020 alla 9 ora locale a porte chiuse a San Siro. Stamattina, l’Inter ha inviato una lettera al Ludogorets, annunciando che le autorità competenti hanno garantito sullo stato della città, permettendo la disputa del match ma senza tifosi”.