Inter-Juve 2018: la mancata espulsione di Pjanic fa discutere da anni. Cosa si sono detti in quel momento arbitro e VAR? Se lo chiede la trasmissione Le Iene, in onda su Italia 1, querelata da tre dei più importanti arbitri italiani. Da quella querela è partita un'inchiesta che ha permesso di fare scoperte clamorose. All'ex procuratore FIGC Pecoraro sono arrivate le immagini e non gli audio della sala VAR.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter-Juve 2018, il video inedito ma senza audio: “C’è contrasto e giallo a Pjanic”
Inter-Juve 2018: la mancata espulsione di Pjanic fa discutere da anni. Cosa si sono detti in quel momento arbitro e VAR? Se lo chiede la trasmissione Le Iene, in onda su Italia 1, querelata da tre dei più importanti arbitri italiani. Da quella...
Inter-Juve 2018, immagini inedite ma senza audio
Ho controllato adesso, il contrasto c’è”. È l’audio dell’episodio più discusso da anni, quello nel momento della mancata seconda ammonizione (e quindi mancata espulsione) dello juventino Pjanic. Cosa si sono detti in quel momento arbitro e VAR? La trasmissione fa vedere in esclusiva il video della sala VAR. Leggendo i labiali, sono state fatte scoperte clamorose, che sembrano non corrispondere a quanto raccontato dagli arbitri finora.
© RIPRODUZIONE RISERVATA