L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato nel pre-partita della sfida contro l'Udinese ai microfoni di Dazn della gara e del rush finale verso lo Scudetto.


serie a
Inter, Inzaghi: “Ora ogni gara sarà fondamentale. Frattesi? Ci darà una grande mano”
"L'Udinese ci ha dato filo da torcere", le parole di Inzaghi
—"Fa piacere ricevere un premio come la Panchina d'oro, merito sicuramente dei ragazzi".
L'obiettivo di oggi sarà allungare sulle inseguitrici?
"Sappiamo che mancano le ultime gare, ogni partita sarà molto importante a partire già da oggi. Affrontiamo un avversario che, nelle scorse uscite, ci ha dato parecchio filo da torcere: dovremo mettere in campo la massima attenzione".
LEGGI ANCHE
Cosa si aspetta dalla gara?
"Ci saranno una serie di duelli: cercheremo di giocare bene, l'abbiamo preparata in questi tre giorni nel migliore dei modi. Abbiamo qualche defezioni, qualcuno dagli impegni internazionali è tornato con qualche acciacco ma proveremo a fare bene"
Frattesi ha una chance dal 1'.
"Sappiamo tutti l'importanza di Frattesi: ora sta bene, prima è stato limitato da qualche problema fisico. A Bergamo è entrato molto bene, oggi parte dall'inizio e ci darà una grande mano. L'assenza di Zielinski farà spremere tutti i centrocampisti".
Quando pensa di recuperare Lautaro e Dumfries?
"Si valuterà giorno dopo giorno: non solo Lautaro e Dumfries, anche Taremi oggi ha avuto uno stop, mentre De Vrij ha stretto i denti per venire in panchina, vista anche la squalifica di Bastoni. Tutte le squadre sono messe così, lavoreremo ancora meglio"
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA