L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Sampdorianella gara delle 12.30 della terza giornata di serie A. A seguire le sue principali parole.
serie a
Inter, Inzaghi: “C’è rammarico per non essere riusciti a vincere”
L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo il pareggio contro la Sampdoria nella gara delle 12.30
Inter, le parole di Inzaghi
"Da parte nostra c'è rammarico per non esser riusciti a vincere. Siamo andati due volte in vantaggio. Negli ultimi minuti abbiamo sofferto a causa dell'infortunio di Sensi. Andiamo a casa con un pareggio che ci sta stretto. Ma merito alla Samp che è una squadra forte. Gli infortuni saranno da valutare. Da Bastoni a Sensi, così come Dimarco e Barella. Questi ultimi due comunque non sono gravi. Sicuramente dobbiamo migliorare per non prendere due gol come quelli presi. Per il secondo c'è da fare i complimenti ad Augello. Cercheremo di preparare al meglio la partita contro il Real Madrid. Sarà una bellissima serata da vivere, insieme ai nostri tifosi. Anche oggi ci hanno fatto sentire il loro calore. Ce la giocheremo alla grande contro un'ottima squadra".
© RIPRODUZIONE RISERVATA