Simone Inzaghi vince la Panchina d’Oro con 26 voti, battendo Gian Piero Gasperini e Vincenzo Italiano. Il tecnico dell’Inter, dopo aver conquistato lo scudetto della seconda stella, riceve il prestigioso riconoscimento a Coverciano. Nel suo discorso di accoglienza, Inzaghi ha dichiarato.


serie a
UFFICIALE – Panchina d’Oro, vince Inzaghi: “Vittoria condivisa con staff e giocatori”
Panchina d'oro, vince Inzaghi. Il discorso dal palco
—"È un onore vincere un premio così prestigioso qui a Coverciano. Essere votato dai miei colleghi, con cui ci incontriamo ogni domenica, è davvero speciale. Voglio condividere questo premio con il mio staff, che mi supporta sempre. Non dimentico la mia dirigenza e la proprietà, che mi hanno dato la possibilità di lavorare in due grandi club come Lazio e Inter. Sono sempre stato supportato, affrontando sia le vittorie che i momenti difficili. Un pensiero va anche ai miei giocatori, che in questi quasi 4 anni hanno sempre dato il massimo. Non è mai facile giocare tanto, ma ho la fortuna di avere questi giocatori al mio fianco. Questa vittoria la condivido anche con loro, oltre che con la mia famiglia. Negli ultimi anni ho passato poco tempo a casa, ma loro sono sempre presenti e mi sostengono".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA