- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi reacts during the Serie A match between Juventus and FC Internazionale at on November 06, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L'Inter continua a prepararsi in vista della ripresa del campionato e quindi della sfida contro il Napoli del 4 gennaio. Simone Inzaghi in vista del match contro gli azzurri di Spalletti sta pensando anche al cambio di modulo. Andiamo a vedere le ultimissime.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nell'amichevole che i nerazzurri affronteranno questa sera contro il Betis Siviglia sarà provato un nuovo modulo, il 3-5-1-1. Con Mkhitaryan sottopunta. Ciò modificherà la colonna vertebrale della squadra e l'atteggiamento, pur restando fedele alla sua difesa a tre. La cosa però potrebbe essere riproposta anche tra due settimane contro il Napoli. Il ruolo di prima punta sarà infatti sicuramente ricoperto da Lukaku ma per il partner in attacco è tutto da vedere. Lautaro Martinez, ancora impegnato con l'Argentina al Mondiale, non tornerà prima della fine dell'anno, a ridosso del match e con pochi allenamenti nelle gambe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA