Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Focolaio Inter, Chesi (Fanpage) spegne le polemiche: “È così difficile capire che il calcio non sta al di sopra della legge?”

Focolaio Inter, Chesi (Fanpage) spegne le polemiche: “È così difficile capire che il calcio non sta al di sopra della legge?”

Sergio Chesi, giornalista di Fanpage, è intervenuto sul suo profilo Twitter per commentare le ultime vicende che hanno sconvolto il calcio Italiano. Il focolaio dell’Inter con annesso intervento dell’ATS Milano ha sparigliato le carte...

Giovanni Ibello

Sergio Chesi, giornalista di Fanpage, è intervenuto sul suo profilo Twitter per commentare le ultime vicende che hanno sconvolto il calcio Italiano. Il focolaio dell'Inter con annesso intervento dell'ATS Milano ha sparigliato le carte del torneo suscitando non poche polemiche. Ecco le parole del collega riprese dalla nostra redazione:

Focolaio Inter, le reazioni da Milano

(Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

"È così difficile capire che il calcio non può muoversi al di sopra delle regole dello stato, alle quali qualsiasi protocollo deve sottostare, e che dunque il ruolo decisionale delle Asl è perfettamente nell'ordine delle cose?"

Poi l'affondo, sempre a mezzo social: "Sei mesi di campionato e ancora si urla “protocollo carta straccia” ad ogni intervento delle Asl per casi Covid, quando la prima cosa specificata nel protocollo è esattamente la (sacrosanta) priorità dei provvedimenti delle Asl su tutto il resto".

Uno dei post del collega: