L'Inter non cede il passo al Milan e dopo un avvio di gara choc recupera un incredibile match e batte l'Empoli per quattro reti a due. Mattatore della partita, il toro Lautaro Martinez, autore di una decisiva doppietta.
serie a
L’Inter ritorna in testa al campionato: battuto un mai domo Empoli per 4 a 2
L'Inter riesce ad imporsi sull'Empoli per 4 a 2 e ritorna in vetta al campionato. Inzaghi non cede così il passo al Milan di Pioli ed al Napoli di Spalletti
Inter-Empoli 4 a 2: spettacolo a San Siro. Inzaghi non cede il passo al Milan e torna primo
Il Napolinon è ancora matematicamente fuori dalla lotta scudetto ma difatti lo è. L'Inter vince con l'Empoli e vola in vetta a +8 sugli azzurri e a +1 sul Milan. Inzio shock per i padroni di casa che dopo soli 30 minuti sono costretti a rincorrere un doppio svantaggio firmato dall'ex Pinamonti prima e dall'obiettivo di mercato azzurro, Asllani poi. La gara però prima dell'intervallo rientra nei giusti binari per i neroazzurri. Prima un autogoal di Romagnoli riapre il risultato, poi la prima rete di Lautaro Martinez impatta il risultato sul 2 a 2.
Inzia il secondo tempo e l'Inter trova subito la rete del vantaggio grazie al secondo gol di giornata del toro Lautaro Martinez, 3 a 2 al 64esimo.
Il match fila dritto fino al 90esimo dove in pieno recupero Alexis Sanchez firma il definitivo 4 a 2. Parola adesso al campo e ai risultati di Napoli e Milan che proveranno ad accorciare nuovamente sull'Inter capolista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA