Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, che il Napoli si troverà di fronte alla ripresa del campionato nel big match della prossima giornata di campionato, non è al meglio. L'attaccante, convocato dalla sua nazionale, è in Bosnia dov'è stato controllato dallo staff medico bosniaco. E la diagnosi non è delle migliori.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Dzeko è KO in Bosnia: Napoli a rischio? Le ultime
Edin Dzeko, attaccante dell'Inter, che il Napoli si troverà di fronte alla ripresa del campionato, non è al meglio: le ultime
Inter, Dzeko è infortunato: le ultime
Come riportato dal bollettino medico della nazionale bosniaca, Dzeko ha fatto una risonanza magnetica che ha riscontrato un certo grado di danno ai muscoli della parte posteriore della coscia. Dunque non è al meglio, ma non lascerà il ritiro della Bosnia. Resterà e si sottoporrà a diverse terapie. Probabilmente l'infortunio non deve essere così grave da farlo rientrare alla base e rinunciare alla convocazione. Ma di sicuro Inzaghi sarà in ansia per le condizioni del suo bomber. Soprattutto in vista di un possibile impiego con la Bosnia che potrebbe accentuare l'infortunio. Ad ogni modo, al momento, non sembra essere a rischio per la gara contro il Napoli ma le condizioni andranno monitorate giorno per giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA