Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Cagni: “L’Inter sente che sta arrivando lo scudetto. Juve? Nedved presuntuoso a scegliere Pirlo”

BENEVENTO, ITALY - NOVEMBER 28: Juventus Pavel Nedved during the Serie A match between Benevento Calcio and Juventus at Stadio Ciro Vigorito on November 28, 2020 in Benevento, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni a TWR Radio sulla Serie A, in particolare di Inter e Juve. L’ex allenatore del Piacenza si è soffermato sulla bufera che si è abbattuta negli ultimi giorni in casa bianconera. Cagni:...

Edoardo Riccio

Gigi Cagni ha rilasciato alcune dichiarazioni a TWR Radio sulla Serie A, in particolare di Inter e Juve. L'ex allenatore del Piacenza si è soffermato sulla bufera che si è abbattuta negli ultimi giorni in casa bianconera.

Cagni: "L'Inter ha le qualità adatte per lo scudetto, Conte lo sente arrivare"

 (Getty Images)

Di seguito le parole espresse da Gigi Cagni:

Sulla Serie A

"L'Inter si avvia verso lo scudetto, ma le problematiche le stanno affrontando gli altri club. L'allenatore ha sempre timore che la squadra perda la tensione. Pirlo è stato sconcertante. Se il problema è la concentrazione o l'intensità per la Juve vuol dire che c'è qualcosa che non va. L'Inter ha queste proprietà, e Conte sente che sta arrivando lo Scudetto. Fonseca per esempio non sa come si vince. Contro il Sassuolo doveva difendere il risultato dopo il vantaggio".

Sulla Juve

"Scelta sconcertante. La presunzione di pensare che prendi un allenatore che non ha mai avuto nessun incarico precedentemente e faccia grandi cose. Non hai capito che mestiere è questo e l'allenare una squadra importante come la Juventus. Non tutti possono sedere sulla panchina di questo club. Devi avere personalità. Avevano aspettative superiori e sarebbe gravissimo se non andranno via. Nedved e la società sono stati presuntuosi. Alla Juve devi prendere dei gestori, delle persone capaci di monitorare e controllare i campioni".

Sul festino organizzato da Dybala, Arthur e McKennie

"Certe cose una volta non sarebbero uscite. I dirigenti sembrano dei neofiti".