serie a

Inter, Conte fa dietrofront: “Il mio non era un attacco alla dirigenza”

Tony Sarnataro

Le parole dell'allenatore dell'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, quest'oggi in conferenza stampa, dopo le parole polemiche indirizzate alla società

L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa, dopo le parole polemiche indirizzate alla società in settimana a margine della gara di Champions League persa con il Borussia Dortmund.

LE PAROLE

Non è stato uno sfogo né un attacco come ho letto da qualche parte ma un discorso costruttivo. Sono stati fatti degli errori ma non stavo additando nessuno, il mio era solo un modo per alzare l'asticella e pretendere sempre di più. Siamo l'Inter e dobbiamo sempre puntare al massimo. Io sono qui per cercare di cambiare le cose rispetto gli ultimi anni. Ogni cosa è fatta con l'intenzione di migliorare. Poi se la dirigenza ha capito le mie parole come l'avete intese voi, non ci posso fare nulla. Mi fido molto di questo gruppo che sta facendo grandissime cose, seppur tra tante difficoltà. Attenzione al Verona, va affrontato con cautela.