- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
serie a
MILAN, ITALY - NOVEMBER 21: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale celebrates after scoring their side's first goal during the Serie A match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 21, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della vittoria di domenica a Torino contro la Juventus. La squadra di Inzaghi si avvicina sempre di più a Milan e Napoli, distanti rispettivamente quattro e tre punti, con una partita in più da giocare.
Di seguito le parole del centrocampista turco dell'InterHakan Calhanoglu, protagonista contro la Juventus con il rigore decisivo per la vittoria.
"E' stato il rigore più difficile della mia carriera, perché era molto pesante in quel momento. Volevamo vincere la partita, poi ho sbagliato il primo... ma sul secondo ero sicuro, perché ero in fiducia. Ho segnato e sono stato felicissimo, l'importante comunque è la vittoria finale. Non ho pensato di lasciarlo ad altri. Mi sono scusato con i tifosi per l'errore di prima, so che questa partita vale tanto per i nostri tifosi. Sapevo che l'Inter non vinceva da 10 anni allo Stadium".
Quanto pesa questa vittoria in ottica Scudetto
"Ci dà qualcosa in più, non è semplice vincere in casa della Juventus. Ora dobbiamo continuare. Magari non è stata la miglior partita della stagione ma non ci interessa, importavano solo i 3 punti. Ci darà la spinta finale, adesso non possiamo sbagliare perché dobbiamo portare a casa tutti i punti a disposizione. Ci crediamo allo Scudetto, sicuramente. A me non piace parlare troppo, ma posso dire che ci crediamo e lo faremo fino alla fine".
© RIPRODUZIONE RISERVATA