Il centrocampista della Turchia e dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della Nazionale che stasera sta affrontando l'Italia. La sua mente però sembra già proiettata verso il ritorno in Italia e al campionato. Queste le sue principali parole, riportate quest'oggi da Sportmediaset.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
serie a
Inter, Calhanoglu: “Per lo scudetto c’è anche il Napoli oltre il Milan, vinciamolo!”
Il centrocampista della Turchia e dell'Inter, Hakan Calhanoglu, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro della Nazionale
Inter, le parole di Calhanoglu
"Ci aspetta una partita molto importante contro la Juventus alla ripresa del campionato. Dobbiamo vincere. In testa c'è il Milan che sta facendo bene ma noi dobbiamo recuperare una partita e siamo ancora lì. C'è anche il Napoli nella lotta. Speriamo che alla fine a festeggiare saremo noi. Italia fuori dai mondiali? Loro sono di grande livello. Anche il calcio italiano lo è. Mi piace come ci si allena, si cura l'aspetto tecnico e atletico, e come si gioca in Italia. Vivo in Italia so cosa provano gli sportivi italiani. Stasera mi aspetto una partita bella e divertente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA